fbpx
6 Febbraio 2019
Per una scelta accurata e personalizzata delle tue esigenze sportive, è necessario fissare un appuntamento con noi. Generalmente, riusciamo a completare tutte le fasi in un’ora e mezza circa.
6 Febbraio 2019
Per definire un eventuale problema visivo nella sua specificità, impieghiamo strumentazioni diagnostiche come Autorefrattometro, Topografo Corneale e Lampada a Fessura Digitale, per poi passare ai test optometrici, seguendo il protocollo già acquisito dall’esperienza decennale di Ottica Ceroni.
21 Febbraio 2019
In questa fase, eseguiamo una profilazione molto specifica delle tue attività sportive mediante un test molto dettagliato. Quanti sport pratichi? in che frequenza? in quali orari della giornata? per quanto tempo? Sono solamente alcune delle domande che ci aiuteranno a scoprire il giusto occhiale per te.
21 Febbraio 2019
Oakley, Rudy Project, Bliz: questi Brand sono i nostri partner sportivi, scelti minuziosamente dopo anni esperienza nel campo. Nella scelta della montatura migliore, verranno proposte diverse opzioni (dettate dal punto 2 e 3 del metodo) in base a confort, aderenza, avvolgimento sul viso. Il vero valore aggiunto di Mole è sicuramente la Customizzazione. Dopo aver scelto montatura, potrai deciderne anche il colore, in modo da abbinarlo perfettamente a quello della tua squadra, della tua bicicletta o semplicemente in base alle tue preferenze.
26 Febbraio 2019
In caso di difetto visivo, Mole ti consentirà di scegliere la giusta soluzione per te. Lenti a contatto, lenti graduate, oppure ausili visivi: il problema visivo evidenziato nella visita optometrica, sarà il punto di partenza per la nostra proposta correttiva.
26 Febbraio 2019
La consegna dell’occhiale è la degna conclusione di un percorso personalizzato. La regolazione finale della montatura sul viso, qualche regola sulla manutenzione e pulizia dell’occhiale nel tempo, rappresentano le ultime, e importantissime, fasi del nostro metodo.
WhatsApp chat