fbpx

CHI SIAMO

Zogno (Bg)..in una valle battuta da migliaia di ciclisti

Moleocchialiperlosport è il centro ottico specializzato nella consulenza, riparazione e realizzazione su misura di occhiali correttivi per lo sport.

Si trova a Zogno, in provincia di Bergamo all’inizio della Val Brembana, una delle valli più battute da migliaia di ciclisti.

Ed è proprio dalla passione per lo sport e per il ciclismo da parte di Roberto Gambirasio che nasce l’idea di Moleocchialiperlosport.

In salita? Si pedalava e si prestavano occhiali

Tutto ha inizio quando Roberto, ottico da oltre dieci anni, scopre durante gli allenamenti in bicicletta con i suoi amici di quanta poca importanza si dava all’occhiale da sole protettivo di qualità.

Così si trovava a partire da casa con il suo Oakley e infilati nelle tasche della maglietta, altri 2 o 3 modelli da far provare agli amici. Mentre pedalava, faceva consulenza sul posto e forniva consigli!

Roberto scopre così che l’ottica poteva portare valore aggiunto alla sua più grande passione: il ciclismo e lo sport.

Seguirono anni di studio, di analisi, di ricerca di marchi e soluzioni migliori grazie anche alle collaborazioni utilissime con ciclisti professionisti ed ex pro come Manuele Boaro, Alessandro Vanotti e Wladimir Belli.

Metodo Mole: una visione perfetta per la tua sicurezza e per migliorare le tue performance!

Moleocchialiperlosport oggi non è un semplice negozio con corner dedicati a Oakley ,Rudy Project e Bliz ma è un luogo dove agonisti, amatori o semplici appassionati di sport possono passare a fare una chiacchierata con Roberto, trovare parti di ricambio per il proprio occhiale da sole e soluzioni ai propri bisogni visivi grazie al nostro unico “ Metodo Mole”.

Seguendo il protocollo già acquisito dall’esperienza di oltre 50 anni di Ottica Ceroni, nel “Metodo Mole” ogni progetto viene studiato e analizzato nei minimi dettagli, per darti il miglior occhiale da sole per fare sport e in grado di garantirti anche una visione perfetta sia da lontano che da vicino (Mole realizza anche occhiali da sole con lenti progressive).

Un sogno avverato

Grazie alla determinazione di Roberto, oggi Mole è un punto di riferimento per la maggior parte degli sportivi professionisti a Bergamo.

Dal 2018 inoltre, è Oakey Ambassador, uno dei pochissimi negozi in Italia a poterti offrire un servizio di occhiale customizzato Oakley, in grado di proporti il tuo occhiale preferito nei colori che più ami (quelli del tuo Team, della tua squadra del cuore o semplicemente i tuoi colori preferiti).

IL NOSTRO TEAM

Serena Trefiletti
CEO
Roberto Gambirasio
Manager
Nadia
Counsultant

Il NOSTRO STORE

WhatsApp chat