fbpx

RIPARAZIONE OCCHIALI DA SOLE PER LO SPORT

22 Luglio 2020

Sei alla ricerca di un Centro Specializzato nella riparazione dei tuoi occhiali da sole Oakley o Rudy Project?

Allora sei nel posto giusto!

Per molte delle attività sportive all’aria aperta, l’occhiale da sole è un accessorio molto importante, poiché impedisce alla luce solare di recare danni molto gravi all’occhio (retina), garantendo inoltre una visione al top durante il suo impiego.

Il problema è che, venendo utilizzato a stretto contatto con il corpo, si usura molto facilmente: sudore, cadute accidentali, cattiva manutenzione sono solamente alcune delle cause che ci costringono a sostituire lenti o piccole parti di ricambio dei nostri occhiali da sole preferiti.  

Preferiti, si, perché ciascuno di noi è legato indissolubilmente al proprio occhiale da sole. Vuoi per il confort, vuoi per il colore della lente, vuoi per la leggerezza, ci risulta sempre difficile cambiare modello e occhiale da sole, a cui siamo affezionati!  


Ed è quello che è successo al nostro amico Emanuele Boaro, ciclista professionista della Astana, quando qualche giorno fa è venuto da noi con la mascherina del suo Oakley completamente spaccata due!


In grande difficoltà nel continuare il suo allenamento senza un occhiale protettivo, ci ha chiesto un vero e proprio PRONTO INTERVENTO!

In soli due minuti, abbiamo sostituito la mascherina e Manuele ha potuto tornare immediatamente ad allenarsi, come da programma!

Non sempre però la riparazione degli occhiali da sole è un’operazione così semplice e immediata.

Nel caso di Emanuele, il pezzo di ricambio era immediatamente disponibile presso il nostro laboratorio in quanto si trattava di un occhiale relativamente recente e con una colorazione delle lente standard.

Ma nella maggior parte dei casi (e molto probabilmente anche nel tuo) noi abbiamo a che fare con modelli che risalgono anche a diversi anni fa, e magari monta lenti particolari e specifiche altamente personalizzate.  

Ma grazie a contatti decennali con le migliori aziende di occhiali e a un laboratorio interno (centinai tra lenti e pezzi di ricambio di disponibili) “costruito”in anni di lavoro e passione, noi di Mole siamo in grado di soddisfare anche le richieste impossibili!

Tra i tanti casi di successo, citiamo l’amico Gianluca Ferro, che cercava da anni un pezzo di ricambio dei suoi occhiali da sole Adidas, l’unico modello con cui lui si trovava a suo agio nel correre nel deserto del Sahara (clicca qui per leggere l’articolo completo).

Gianluca Ferro con i suoi Adidas nel deserto del Sahara

O come non citare il cronista di Eurosport Riccardo Magrini, che da anni sognava di avere un paio di Oakley uguali a quelli che utilizzata nel 1982!

Dopo un po’ di ricerche e telefonate, noi di Mole glieli abbiamo trovati e siamo andati a consegnarglieli!

Riccardo Magrini con il suo Eyeshade.

Belli, vero?

Se hai un’occhiale da sole che non usi più perché rotto e danneggiato e non hai mai trovato i pezzi di ricambio, se vuoi trovare l’occhiale giusto per il tuo sport e per il tuo profilo psicologico e sportivo, oppure hai semplicemente bisogno di un consulenza, contattaci!

Moleocchialiperlosport si trova a Zogno, ed è un centro specializzato, con laboratorio, nella consulenza, riparazione e realizzazione su misura di occhiali correttivi per lo sport!

Per qualsiasi informazione, compila il form sottostante oppure contattaci via whatsapp cliccando sul bottone dedicato!

A presto, Mole Occhiali per lo Sport

    Lascia un commento

WhatsApp chat