fbpx

E’ UFFICIALE LA MOLE VANOTTI RACE!

9 Marzo 2022

Sabato 4 Giugno, è una data da segnare in rosso sul calendario per tutti gli appassionati di ciclismo!

Davanti al nostro negozio infatti, prenderà il via la 1° Mole Vanotti Race, gara valevole come campionato nazionale criterium acsi!

Nello specifico, si tratta di una gara dedicata ai Master (uomini e donne) sul tracciato cittadino di Zogno e disegnata personalmente da Alessandro Vanotti, organizzatore e promotore dell’evento insieme a noi.

Partenza e arrivo in Viale Martiri della Libertà, proprio davanti al nostro negozio Mole Occhiali per lo Sport, per un pomeriggio e una serata di festa, in compagnia della nostra passione più grande, la bici!

Un grazie al speciale al comune di Zogno e alla sua collaborazione e disponibilità, che ha permesso e reso possibile tutto ciò!

—————————————-

Non ci conosci?

Mole Occhiali per lo Sport non è un semplice negozio rivenditore di occhiali Oakley, Bliz e Rudy Project, ma un vero e proprio laboratorio sportivo!

Un luogo dove gli agonisti, gli amatori o i semplici appassionati di sport, possono trovare soluzioni ai propri bisogni visivi a 360°,!

Tanti, tantissimi atleti si sono affidati ai nostri consigli per la scelta delle giusti occhiali da sole e protettivi durante la loro l’attività sportiva, fallo anche tu!

Mole Occhiali per lo Sport si trova a Zogno (Bergamo), in Via Martiri della Libertà 5!

Per maggiori info: 📞 0345 92292

A presto, Mole Occhiali per lo Sport

    Lascia un commento