OAKLEY KATO SPRIGIONA IL SUPERPOTERE CHE E’ IN TE!

24 Maggio 2021

Oakey Kato rappresenta una tappa di un viaggio visionario e futuristico, iniziato nel 1975 dal fondatore di Oakley James Jannard.

Nel suo garage di casa, con un investimento iniziale di 300 dollari, propose sul mercato manopole per motocross in Unobtanium (materiale da lui brevettato, presente ancora nei naselli e finali delle montature Oakley) riscuotendo un successo inaspettato!

Il primo occhiale (O-Frame) nasce nel 1980 e da quel momento Oakley costruirà la propria identità e successo sul design anticonformista! Basti pensare ai modelli Eyeshade del 1984 e al Jawbreaker del 2015.

Nel 2021 Oakley con Kato presenta il prodotto più rivoluzionario di sempre caratterizzato da un’estetica innovativa e nel contempo con caratteristiche tecniche che consentono di adattarsi alla perfezione ai contorni del viso assicurando il massimo di confort da mattina a sera con livelli ottimali di aderenza e stabilità.

Il progetto ha impegnato severamente lo stabilimento dedito alla produzione -Foothill Rance in California- creando dei radicali stravolgimenti aziendali nel processo di fabbricazione, dagli stampi ai macchinari.

Prima del lancio definitivo, in fase di sviluppo è stato fornito un prototipo ad un gruppo di atleti professionisti selezionati quali Mark Cavendish, Nigel Sylvester, Joseph Newgarden, Patrick Mahomes, chiedendo di testare la resistenza e le caratteristiche tecniche che contraddistinguono Oakley Kato in modo da renderlo unico e personalizzabile.

Di seguito, ecco le caratteristiche tecniche di Oakley Kato :

DESIGN MONTATURA Il design all’avanguardia è caratterizzato da un’estetica inedita, che consente di inserire la lente molto vicina al viso. Il risultato è una copertura eccezionale, campo visivo migliorato, maggiore aderenza e stabilità ed estrema protezione contro gli urti.

DESIGN LENTI Grazie alle recenti innovazioni in campo ottico, Oakley è riuscita nella grande impresa di progettare una lente dalle forme sì avvolgenti ma anche maggiormente rigida in altre zone, in modo da richiamare la struttura di una classica montatura.

INCLINAZIONE REGOLABILE Un meccanismo all’avanguardia permette di inclinare la lente a proprio piacimento, regolando i punti di contatto su naso e guance.


NASELLI Il modello è associato a tre paia di naselli in Unobtainium® di diversi spessori e profondità, in modo da ottenere sempre la giusta vestibilità e l’aderenza antiscivolo a seconda delle esigenze.

NITIDEZZA L’abbinamento con lenti Oakley Prizm™, permettono al Kato di potenziare, il contrasto e i dettagli, migliorando notevolmente l’esperienza visiva.

Un meccanismo regolabile inoltre, permette alla lente di offrirti un fit in grado di aderire perfettamente alle linee del volto.

Attenzione! Il Nuovo Oakley Kato è ricercatissimo e sono disponibili pochissimi modelli in tutto il mondo!

Noi abbiamo l’onore di avere ancora qualche Kato disponibile nel nostro Shop, ma non sappiamo quanto durerà!

Se sei interessato ad acquistarlo, non perdere l’occasione:

ACQUISTA ORA IL NUOVO OAKLEY KATO

Non ci conosci?

Mole Occhiali per lo Sport non è un semplice negozio rivenditore di occhiali Oakley, Bliz e Rudy Project, ma un vero e proprio laboratorio sportivo!

Un luogo dove gli agonisti, gli amatori o i semplici appassionati di sport, possono trovare soluzioni ai propri bisogni visivi a 360°,!

Tanti, tantissimi atleti si sono affidati ai nostri consigli per la scelta delle giusti occhiali da sole e protettivi durante la loro l’attività sportiva, fallo anche tu!

Mole Occhiali per lo Sport si trova a Zogno (Bergamo), in Via Vittorio Emanuele 24!

Per maggiori info: 📞 0345 92292

A presto, Mole Occhiali per lo Sport

    Lascia un commento