OCCHIALE DA SOLE PERSONALIZZATO OAKLEY

4 Gennaio 2021

Quando la passione sportiva diventa parte integrante della nostra vita e si vuole migliorare la propria prestazione, l’occhio e la visione non possono e non devono essere trascurati.

Siamo sportivi, amiamo lo sport e sappiamo quanto, durante la nostra performance, sia importante vedere in modo nitido, pulito, senza fastidiosi riflessi.

Eppure, anche l’occhio vuole la sua parte!

Quando si raggiungono certi livelli, vogliamo un prodotto che ci soddisfi non solo dal punto di vista tecnico, ma anche estetico. In questi casi, un capo personalizzato e su misura è spesso quello che stiamo cercando.

Ed è quello che Mole Occhiali per lo Sport può proporti: il nostro laboratorio sportivo infatti, con la collaborazione con Oakley, ti offre la straordinaria opportunità di avere un occhiale da sole completamente personalizzato e su misura!

Lo sa bene Mirco Di Febo, che ha scelto Mole per la realizzazione del suo occhiale da sole Oakley Custom, completamente personalizzato seconda le sue richieste.

Mirco Di Febo abita in Toscana, ad oltre 300km da Moleocchialiperlosport e la sua richiesta è stata molto chiara e diretta:

“Voglio un occhiale da sole Oakley completamente personalizzato unico, solo mio”.

Mirco ha scoperto il ciclismo su strada da diversi anni grazie a suo padre. Vive con gioia e divertimento il ciclismo ed in uno dei tanti messaggi che ci siamo scambiati ci ha scritto “il ciclismo è pura magia “…Con questa frase avevamo capito che il SUO occhiale da sole doveva essere veramente speciale … magico!

Il primo passo è stato quello della scelta del modello da sole di Oakley più adatto al suo viso e la lente migliore per i suoi occhi, in funzione dell’ambiente in cui vive, in cui si allena tutti i giorni.

Dopo una lunga telefonata, fitta di domande e richieste specifiche, abbiamo spedito a Mirco tre modelli Oakley con tre lenti differenti di diversa intensità e colore:

  • Oakley Radar Ev con lente Prizm Road;
  • Oakley Flight Jacket con lente Prizm Road Black;
  • Oakley Jawbreaker con lente Prizm Sapphire.

La scelta di Mirco è ricaduta su: Oakley Jawbreaker con lente Prizm Road Black.

Il secondo passo è stato quello della scelta del colore della montatura.

Abbiamo optato per un colore cromato, quasi a specchio, con l’aggiunta delle sue iniziali.

Proprio le iniziali sono state per noi di Mole la sorpresa più bella per Mirco.

Per questo pezzo unico infatti, noi di Mole siamo riusciti a realizzarle non solo aereografate sulla montatura ma incise …come un marchio a fuoco che rimarrà nel tempo, come la passione per Mirco per il ciclismo!

Se vuoi anche tu un occhiale speciale, personalizzato con i colori del cuore, della tua squadra di ciclismo o della tua squadra di calcio, contattaci!

Mole Occhiali per lo Sport non è un semplice negozio rivenditore di occhiali Oakley, Bliz e Rudy Project, ma un vero e proprio laboratorio sportivo!

Un luogo dove gli agonisti, gli amatori o i semplici appassionati di sport, possono trovare soluzioni ai propri bisogni visivi a 360°, comprese le maschere da sci con lenti correttive.

Tanti, tantissimi atleti si sono affidati ai nostri consigli per la scelta delle giusti occhiali da sole e protettivi durante la loro l’attività sportiva, fallo anche tu!

Mole Occhiali per lo Sport si trova a Zogno (Bergamo), in Via Vittorio Emanuele 24!

Per maggiori info: 📞 0345 92292

A presto, Mole Occhiali per lo Sport

    Lascia un commento